Open Day – La gestione delle emozioni per il benessere – Workshop Gratuito con Stefano Benemeglio

Per l’Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche si avvia un nuovo anno accademico ricco di novità per la sede di Cagliari: da quest’anno attivi tutti e 4 i corsi della formazione Integrale in Discipline Analogiche.

Occasioni raddoppiate per completare il percorso e diventare Analogista.

Vieni a scoprire come diventare interprete del linguaggio delle Emozioni, per stare bene con te stesso e far stare bene gli altri.

Un evento imperdibile con Stefano Benemeglio, padre delle Discipline Analogiche, ed Ercole Renzi per scoprire come gestire le nostre emozioni e migliorare la nostra vita comunicando in maniera efficace con noi stessi e con chi ci circonda.

UPDA è l’unico ente che studia le dinamiche emotive dell’uomo.
A differenza di altri percorsi e studi che riguardano la crescita e il benessere personale, noi proponiamo lo studio dell’Ipnosi Dinamica, la Comunicazione Analogica non Verbale, la Filosofia Analogica e la Fisioanalogia. Questi quattro corsi preparano gli studenti ad un percorso professionale e qualificato finalizzato al raggiungimento del titolo di Analogista, il professionista che aiuta le persone a raggiungere il proprio benessere e la qualità di vita desiderata in tempi eccezionali. Tutto questo attraverso la conoscenza del proprio mondo emotivo.


Il primo Anno Accademico della Sede di Cagliari dell’Università Popolare delle Discipline Analogico è stato un grande successo: una folta classe di aspiranti Analogisti hanno scoperto con Ercole Renzi, Stefano Benemeglio e gli altri Docenti certificati UPDA i segreti della Comunicazione Analogica Non Verbale e delle tecniche di Ipnosi.

Durante l’evento sarà possibile avere informazioni o iscriversi ai corsi che verranno attivati nel 2018-2019:

  • per i nuovi iscritti sarà possibile accedere al primo anno con Comunicazione Analogica Non Verbale e Ipnosi
  • per coloro che stanno già frequentando saranno attivati i corsi di Fisioanalogia e Filosofia Analogica.

Il percorso per diventare Analogista certificato dura tre anni, ogni corso è composto di 9 lezioni di una giornata, le lezioni si tengono con una cadenza di un week end al mese.

I corsi sono indicati

  • per coloro che vogliono intraprendere la carriera professionale di Analogisti,
  • per coloro che già operano nell’ambito professionale come psicologicoachconsulenti e vogliano arricchire la propria competenza con le tecniche delle discipline analogiche
  • per chiunque voglia migliorare il proprio rapporto con se stesso e gli altri, essere più felice e conoscere i segreti di una comunicazione più efficace e consapevole.

E’ possibile iscriversi a uno o più corsi e, per chi volesse accelerare i tempi, il calendario sarà organizzato anche per frequentare tutti e 4 i corsi contemporaneamente.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria
compila subito il form qui di seguito:

 

Iscriviti all'Open Day - La gestione delle emozioni per il benessere - Workshop Gratuito con Stefano Benemeglio - apertura anno accademico UPDA 2018-2019
  1. Scegli l'edizione a cui desideri partecipare:
    Domenica 28 ottobre 2018 h 15.30-18.30

  2. Numero di partecipanti:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Informativa privacy

La partecipazione al workshop è gratuita