Demotivazione & apatia – webinar 27 marzo 2020 h 19.00

27 marzo 2020 h 19.00

Nel webinar di mercoledì scorso hai compreso che la conquista di un vero benessere psicofisico passa per un accordo con la nostra dimensione emotiva, impropriamente ma efficacemente definita inconscio.
Tutti possono dialogare con questa parte del nostro sistema psichico e te lo dimostrerò venerdì prossimo 27 marzo dalle h. 19,00, con il secondo webinar che avrà come titolo: Demotivazione e Apatia.

Appena ti sarai iscritto al webinar riceverai un video-tutorial propedeutico che ti guiderà alle procedure di base che ti consentiranno di entrare in contatto con il tuo sé più profondo. Ti suggerirò anche un semplice esercizio che da subito ti farà sentire questa meravigliosa istanza che hai in dotazione dalla nascita ma con la quale, probabilmente, non hai mai stabilito un contatto diretto.

Questo video- tutorial renderà più spedito il lavoro che svolgeremo insieme venerdì 27: l’obiettivo è individuare i vincoli che ti impediscono di essere come vorresti essere e di avere quello che vorresti avere per cominciare a togliere il freno a mano alla tua vita! Nel prossimo webinar ti aiuterò a smascherare questi pensieri sottili attraverso i quali traguardi gli eventi della tua vita, anzi attraverso i quali li crei. Pensieri che spesso ti restituiscono una realtà aberrata, deformata, per la quale ti dimetti da comandante della tua nave delegando ad altri il tuo potere decisionale.

Ti aspetto, non perdere questa occasione!

Ercole

Cos’è un webinar?
 
  • è una specie di videoconferenza, in cui avrete la possibilità di vedermi e sentirmi e di farmi domande tramite un sistema di chat testuale. Io non vi vedrò
Cosa serve per partecipare?
  • la piattaforma che utilizziamo per l’erogazione del servizio si chiama ZOOM e consente di accedere al webinar sia tramite computer che tramite smartphone o tablet, purchè siano collegati a Internet. Solo la prima volta dovrete installare un app gratuita (su smartphone o tablet) o un plugin per il browser (su computer).

Come devi fare per partecipare?

Clicca sul link di registrazione in questa pagina e registrati sul modulo che troverai. Riceverai una mail con il link per accedere al webinar. Mercoledì 18 marzo qualche minuto prima delle 19 clicca sul link e segui la procedura che ti verrà proposta. Purtroppo il sistema è in inglese, abbiamo inserito dove possibile le diciture in italiano. Ma non ti spaventare! il procedimento è molto semplice e veloce.

Grazie a questo sistema il workshop sarà accessibile comodamente da casa tua o da dove vorrai, senza rischi per la salute, senza spostamenti e da tutto il mondo! (invita tutti coloro che possono essere interessati, mi raccomando!)