Dott. Ercole Renzi - Business Coach, Formatore e Analogista | Roma

18 marzo 2020 h 19.00

Ci sono dipendenze dovute a sostanze stupefacenti, medicinali, alcol… ma esistono forme di dipendenza, ancora più diffuse, che riguardano le relazioni. 

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è trovato invischiato in una relazione affettiva dolorosa, da cui non è riuscito a uscire se non con un pesante, ulteriore dolore.

In questo workshop inizierai a scoprire quali sono le dinamiche interiori che portano a questa forma di autolesionismo dell’anima.

PER CONTRASTARE L’EMERGENZA CORONAVIRUS
CHE CI COSTRINGE PER LEGGE E PER BUON SENSO A RIMANERE A CASA
PER LA PRIMA VOLTA IL WORKSHOP DEL MESE SARA’ SOSTITUITO DA UN
WEBINAR
Cos’è un webinar?
 
  • è una specie di videoconferenza, in cui avrete la possibilità di vedermi e sentirmi e di farmi domande tramite un sistema di chat testuale. Io non vi vedrò
Cosa serve per partecipare?
  • la piattaforma che utilizziamo per l’erogazione del servizio si chiama ZOOM e consente di accedere al webinar sia tramite computer che tramite smartphone o tablet, purchè siano collegati a Internet. Solo la prima volta dovrete installare un app gratuita (su smartphone o tablet) o un plugin per il browser (su computer).

Come devi fare per partecipare?

Clicca sul link di registrazione in questa pagina e registrati sul modulo che troverai. Riceverai una mail con il link per accedere al webinar. Mercoledì 18 marzo qualche minuto prima delle 19 clicca sul link e segui la procedura che ti verrà proposta. Purtroppo il sistema è in inglese, abbiamo inserito dove possibile le diciture in italiano. Ma non ti spaventare! il procedimento è molto semplice e veloce.

Grazie a questo sistema il workshop sarà accessibile comodamente da casa tua o da dove vorrai, senza rischi per la salute, senza spostamenti e da tutto il mondo! (invita tutti coloro che possono essere interessati, mi raccomando!)