Dott. Ercole Renzi - Business Coach, Formatore e Analogista | Roma

Come promesso SI RICOMINCIA!

A partire da questo mese di settembre e fino al prossimo giugno 2020, riprendono i workshop mensili per diffondere la conoscenza delle Discipline Analogiche nella nostra città.

Ti invito giovedì 26 settembre all’evento dal titolo:

L’origine del problema: quando il disagio diventa infelicità

A questo proposito, ti prego di riflettere sulle affermazioni che seguono.

Siamo personalmente responsabili di tutto ciò che accade nella nostra vita nel momento in cui abbiamo la consapevolezza di essere personalmente responsabili di tutto ciò che accade nella nostra vita.

Non è uno scioglilingua è un’affermazione che aiuta a realizzare che SAPERE È POTERE, che una migliore conoscenza di sé stessi determina un aumento del potere personale, che più conosciamo i dinamismi psicologici profondi più miglioriamo la nostra esistenza. Diversamente ci rimane solo la magra consolazione di incolpare il destino, la sfortuna o gli altri, ricadendo sempre nelle stesse situazioni penalizzanti.

Le Discipline Analogiche aiutano, attraverso il dialogo diretto con la dimensione istintuale, a “riprogrammare” gli automatismi tossici che nostro malgrado abbiamo introiettato e a modificare così quei comportamenti e quegli atteggiamenti che minano il benessere fisico e psicologico della persona e di chi la circonda.

Ti aspetto presso il
Palazzo del Michelerio,
in c.so V. Alfieri 381, 2° piano
a partire dalle h. 18,30.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la prenotazione si può effettuare compilando il modulo qui di seguito.

Iscriviti al workshop L’origine del problema: quando l’infelicità diventa disagio – Workshop Gratuito Asti Giovedì 26 settembre 2019
  1. Scegli l'edizione a cui desideri partecipare:
    Giovedì 26 settembre 2019 h 18.30
  2. Numero di partecipanti:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Informativa privacy

La partecipazione al workshop è gratuita