Stefano Benemeglio a Cagliari – due giorni di lezione aperta al pubblico – sabato 21 e domenica 22 luglio

 

Sabato 21 e domenica 22 luglio si svolgeranno a Cagliari le ultime due lezioni dell’anno accademico 2017-2018 dell’Università Popolare delle Discipline Analogiche, di cui ho l’onore e il piacere di gestire la sede sarda.

Queste ultime lezioni che, a coronamento del percorso formativo effettuato, saranno tenute da Stefano Benemeglio in persona. Se sei interessato a conoscere più da vicino le Discipline Analogiche e i programmi formativi del nuovo anno accademico 2018-2019, puoi prenotarti fin d’ora per partecipare gratuitamente alle lezioni che si terranno

Sabato 21 e domenica 22 luglio
a Cagliari
in via T. Tasso 23
con orario
10,30-13,30 e 15,30-18,30.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria attraverso il modulo qui sotto.
Iscriviti alle lezioni aperte di Stefano Benemeglio - chiusura anno accademico UPDA 2017-2018
  1. Scegli l'edizione a cui desideri partecipare:
    Entrambe le giornateSabato 21 luglioDomenica 22 Luglio

  2. Numero di partecipanti:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Informativa privacy

La partecipazione al workshop è gratuita

STEFANO BENEMEGLIO FONDATORE DELLE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

Un uomo che da oltre 50 anni dedica la sua vita alla ricerca nel campo del comportamento umano. È psicologo, ipnologo, ricercatore e autore di studi dedicati, si è dedicato all’approfondimento delle problematiche della comunicazione interpersonale già a partire dagli anni ’60.

Il suo approccio rivoluzionario lo ha portato a sviluppare le Discipline Analogiche Benemegliane, lo studio, cioè, delle leggi e delle regole che governano il comportamento emotivo dell’uomo.

Ha formulato procedure e aspetto epistemologico della disciplina sviluppando un complesso di conoscenze straordinarie in grado di consentire un decisivo salto di qualità nell’equilibrio e nel benessere emotivo dell’individuo.